PD SERVICE  s.r.l. ha adottato una politica della qualità come mezzo e strategia per perseguimento dei propri obiettivi di miglioramento volti ad implementare la soddisfazione dei propri stakeholders, in primo luogo il cliente.

L’impegno della Direzione è quello di garantire al mercato la massima qualità delle lavorazioni e la massima flessibilità nelle consegne, tramite un organizzazione di processi all’avanguardia seguiti da operatori responsabili e motivati che operano secondo le prassi operative con le quali l’azienda intende distinguersi oltre che al rispetto di norme ISO 9001:2015 e di quelli attinenti alla cogenza a cui la propria attività è soggetta.

Considerando quindi significativamente strategico il sistema di gestione aziendale la DIREZIONE:

  1. Si assume la responsabilità dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità;
  2. Si assicura che siano stabiliti la politica e gli obiettivi per la qualità relativi al sistema di gestione per la qualità e che essi siano compatibili con il contesto e con gli indirizzi strategici dell’organizzazione;
  3. Si assicura del l’integrazione dei requisiti del sistema di gestione per la qualità nei processi di business dell’organizzazione;
  4. promuove l’utilizzo dell’approccio per processi e del risk-based thinking;
  5. Assicura la disponibilità delle risorse necessarie al sistema di gestione per la qualità;
  6. Comunica l’importanza di una gestione per la qualità efficace, e della conformità ai requisiti del sistema di gestione per la qualità;
  7. Si assicura che il sistema di gestione per la qualità consegua i risultati attesi;
  8. Rende attivamente partecipi, guidando e sostenendo, le persone affinché contribuiscano all’efficacia del sistema di gestione per la qualità;
  9. Promuove il miglioramento;
  10. Fornisce sostegno agli altri pertinenti ruoli gestionali per dimostrare la loro leadership, come essa si applica alle rispettive aree di responsabilità.

 

La Direzione verifica, promuove e diffonde i risultati di ogni attività di miglioramento coerente agli obiettivi aziendali e alle norme di riferimento con il coinvolgimento dell’intera organizzazione attraverso strumenti oggettivi di analisi, misurazione e procedurali.

La soddisfazione del personale dipende dal raggiungimento degli obiettivi che definiscono il percorso del miglioramento, il coinvolgimento attivo e collaborativo delle risorse costituisce pertanto linfa vitale all’operatività aziendale e all’armonia delle azioni intraprese.

La mission aziendale è quella di rappresentare un punto di riferimento significativo per il mercato dei rivestimenti fornendo risposte altamente specializzate e all’avanguardia nei più diversi settori.

PD SERVICE srl può svolgere un ruolo delicato come quello di unire i prodotti di multinazionali con le esigenze di aziende locali e non con la massima professionalità.

Si andrà quindi a documentare il raggiungimento degli obiettivi attuando i principi disciplinati dalla norma di riferimento ISO9001:2015.