P.D. Service

Rivestimenti fluorurati che fanno la differenza

Scopri tutte le lavorazioni

P.D. Service si occupa di trattamenti delle superfici sin dal 1979, con una forte specializzazione per i rivestimenti fluorurati.
Ascolto del cliente, dedizione e cura dei dettagli così da raggiungere il miglior risultato finale caratterizzano ogni processo: l’esperienza e il continuo aggiornamento tecnologico consentono di garantire solo le soluzioni più innovative e uno standard qualitativo sempre elevato.

La struttura interna perfettamente organizzata e la padronanza di diverse tecniche applicative su svariati materiali, offrono ai committenti la flessibilità necessaria al trattamento di particolari che possono raggiungere grandi dimensioni.

Applicatori autorizzati

P.D. Service è licenziataria e applicatrice autorizzata dei principali marchi di rivestimenti. Questi riconoscimenti sono sinonimo di esperienza, qualità, performance eccellenti e tecnologia ed è anche una garanzia per il cliente in quanto l’offerta di questi rivestimenti è la più vasta e moderna presente sul mercato ed è erogabile solo da rivenditori esclusivisti.

Capacità dimensionale

Gli impianti di preparazione della superficie e di applicazione del rivestimento, sia automatici che manuali, e i forni di polimerizzazione hanno dimensioni tali da permettere il trattamento su particolari che raggiungo anche i 16 metri di lunghezza.

Complementarietà dei trattamenti

La possibilità di trattare la superficie con fosfatazione e rivestire con i coating funzionali in tempi strettissimi nello stesso stabilimento rappresenta un fattore premiante sia dal punto di vista della prestazione del prodotto finale che dei tempi di gestione della sequenza di trattamenti.

Lavorazioni

Trattamenti | Rivestimenti fluorurati
Rivestimenti fluorurati

Dettagli
Trattamenti | Fosfatazione
Fosfatazione

Dettagli
Trattamenti | Thermal Spray
Thermal Spray

Dettagli

P.D. Service

I contatti
Isola Vicentina (VI), via Enzo Ferrari 9
P.IVA: 01710740240
Telefono: +39 0444 976363
Mail: info@pdservicesrl.com
Visualizza il nostro Company Profile Clicca qui!