P.D. SERVICE SVILUPPA PROTEZIONE

P.D. SERVICE nasce nel 1979 per iniziativa di un gruppo di tecnici operanti in vari settori (tecnico, funzionale, decorativo) relativi ai trattamenti delle superfici. Dal comune impegno, dalla massima cura per il cliente, dalla volontà di offrire sempre e solo le tecniche più innovative per il coating industriale e dalla condivisione delle diverse esperienze, ogni giorno prende vita e cresce l’attività di questa società finalizzata all’applicazione conto terzi di rivestimenti chimici, tecnogalvanici e verniciature speciali.
continua-ricerca-e-nuove-tecnologie

CONTINUA RICERCA E NUOVE TECNOLOGIE,
PER OFFRIRE IL MEGLIO SU OGNI SUPERFICIE.

Oggi P.D. SERVICE fornisce risposte altamente specializzate e all’avanguardia nelle più diverse categorie. Questo grazie alla struttura aziendale e alla padronanza di diverse tecniche applicative su svariati materiali (fibra di carbonio, materie plastiche, alluminio, ottone, ghisa, acciaio…).
il-trait-d'union-tra-le-multinazionali

IL TRAIT D’UNION TRA LE MULTINAZIONALI
PRODUTTRICI DI MATERIE PRIME E LE AZIENDE.

Solo un’azienda moderna, forte di un know-how quarantennale, di un management competente, di impianti all’avanguardia e di un team motivato può svolgere un ruolo delicato come quello di unire i prodotti di multinazionali con le esigenze di aziende locali e gruppi internazionali con la massima professionalità.

CERTIFICAZIONI

APPLICATORE AUTORIZZATO TEFLON®

QUESTO È IL NOSTRO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA.
Lo staff P.D. SERVICE è applicatore autorizzato TEFLON® dal 1983. Questa più che trentennale collaborazione testimonia un rapporto consolidato, forte e stabile, premiato dal marchio LIA. Un applicatore licenziatario TEFLON® Industriale Chemours si differenzia dagli altri applicatori per un rapporto di esclusività unico,  patrocinato dalla casa madre. Ottenere questo riconoscimento è sinonimo di esperienzaqualità, performance eccellenti e tecnologia ed è anche una garanzia per il cliente in quanto l’offerta di questi rivestimenti è la più vasta e moderna presente sul mercato ed è offribile solo da rivenditori esclusivisti.

ISO 9001

P.D. SERVICE è  certificata dalla RINA per il processo di produzione.
I trattamenti superficiali su materiali ferrosi e non ferrosi applicati dall’azienda possono quindi ritenersi sicuri e di qualità poiché il processo produttivo segue una procedura attenta e rigorosa, ricca di controlli allo scopo di garantire rivestimenti tecnici prestanti e funzionali.

rivestimenti-industria-alimentare

RIVESTIMENTI FLUORURATI E PLASTICI
SETTORE ALIMENTARE

rivestimenti-settore-industriale

RIVESTIMENTI FLUORURATI E PLASTICI
SETTORE INDUSTRIALE

fosfatazione

FOSFATAZIONE ALLO ZINCO
FOSFATAZIONE AL MANGANESE